Barbara Gallo


Profilo

AD Maritime & Corporate Affairs

Inizio nello shipping nel Gennaio 1986 entrando al Consolato Generale della Repubblica di Panama in Genova, con la qualifica di segretaria, crescendo di ruolo e soprattutto d’esperienza, direttamente sul campo, nei 23 anni successivi.
Quando decido di dare le dimissioni dal Consolato, il mio incarico era responsabile dell’ufficio iscrizioni navi, ipoteche e società, nonché assistente personale del Console Generale.
Dopo tanti anni di ‘diplomazia’ nel giugno 2009, decido di mettermi in proprio e fondo la mia società, Maritime & Corporate Affairs, ditta di consulenza con specializzazione nell’ambito marittimo e societario che offre, alla clientela, un servizio personalizzato e di qualità.
Avvalendoci di collaboratori nazionali ed internazionali riusciamo ad offrire una vasta gamma di soluzioni, sia in ambito nazionale che internazionale. Gran lavoratrice, amo molto il mio lavoro al quale ‘affianco’ una meravigliosa famiglia che fortunatamente mi segue spesso e con amore nelle mie trasferte.


Contatti

 

Salva