Costanza Musso

Amministratore Delegato Grendi - Opera (MI)

Dopo gli studi classici ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio all'Università di Genova.

Dal 1990 al 1996 è stata prima ricercatore e poi Responsabile Controllo di Gestione di Technibank s.r.l., Gruppo Databank. Entrata nell’azienda di famiglia nel 1997 è Membro CdA, e ha progressivamente avuto le deleghe per la parte commerciale, per il marketing, la pubblicità, le relazioni esterne e la gestione del personale.

Sotto la sua guida Grendi partecipa a Portolab: un progetto di apertura dei terminal portuale per raccontare la vita e il lavoro all’interno del porto ai bambini delle classi elementari. Nel corso dell’anno scolastico 2017/2018 verranno accolti Marina di Carrrara 400 bambini di 20 classi di quarta e quinta elementare con le loro insegnanti, per accompagnarli in un’esperienza unica, che con una metodologia innovativa e stimolante.

Numerose sono le iniziative assunte nell’ambito sociale, nei rapporti col territorio e nelle relazioni pubblico-istituzionali.

Vive a Milano, con il marito, due figli e un orto sul terrazzo di cui si prende cura.

Viaggiatrice appassionata, ama attraversare l’Europa in bicicletta facendo ogni anno un viaggio itinerante tra due diverse capitali europee (Parigi-Londra, Berlino-Copenhagen, Amburgo-Berlino solo per citare gli ultimi)

Contatti:
+39 0257680530
costanza.musso@grendi.it