Wista Italia interviene a PORT&SHIPPING TECH

Anche WISTA Italy partecipa a Port&Shipping Tech, Main Conference della Genoa Shipping Week XI Edizione. Ecco il dettaglio delle iniziative che vedono la presenza delle socie Wista Greta Tellarini e Carla Roncallo.

Port&Shippin Tech Special Night

“Fattori Competitivi 2.0” convegno  Giovedì 27 giugno ore 14.00-18.00
Acquario di Genova- Auditorium La competitività nel sistema marittimo-portuale-logistico, parametri nuovi e tradizionali. L’eliminazione del “gender gap” nello shipping e nella logistica, imperativo etico ed opportunità di sviluppo. Politiche di premio del merito per far emergere i talenti.  Per Wista interviene Greta Tellarini, Direttore Master in Diritto marittimo, portuale e della logistica. 

“I fattori di sviluppo del sistema: risorse economiche, sburocratizzazione, regime speciale, modelli europei” è la tavola rotonda tra i Presidenti delle Autorità di Sistema portuale, che vede l’intervento di Carla Roncallo, presidente ADSP Mar Ligure Orientale 

Port &Shipping Tech – Special Night giovedì 27 giugno a partire dalle ore 19.00 presso Eataly – Calata Cattaneo, Genova.  E’ la cena di networking che riunirà tutti i principali protagonisti di Port&ShippingTech Serata dedicata a gustare le eccellenze culinarie delle due capitali marittime italiane: Genova e Napoli, organizzata con il supporto di: The International Propeller Club Port of Naples, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e WISTA Italy

Shipbrokers & Shipagents Dinner, in programma venerdì 28 giugno a partire dalle ore 19.00 Jean Nouvel Pavilion – Fiera di Genova. WISTA Italy sarà presente anche al tradizionale Shipbrokers & Shipagents Dinner, uno degli eventi più importanti nello scenario mondiale del settore marittimo, logistico e portuale, organizzata da Assagenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *