Pozzolo nel CDA dell’Ente Bacini Genova

I complimenti dell’Associazione Wista Italy alla socia e membro del board Barbara Pozzolo, da oggi ai vertici dell’Ente Bacini S.r.l. società nel Porto di Genova Genova. E’ stato infatti nominato il nuovo CDA dell’Ente: Mauro Vianello, già presidente della Santa Barbara S.r.l., è il nuovo presidente elettocon funzioni di appoggio e servizio alle numerose imprese operanti nel settore delle costruzioni e delle riparazioni navali. Di proprietà dell’AdSP del Mar Ligure Occidentale all’ l’89%, della Riparatori Genovesi S.r.l. al 10 % e per il restante 1% della Santa Barbara S.r.l.

L’Assemblea dei Soci di Ente Bacini oggi ha inoltre nominato i nuovi vertici: amministratore delegato Gian Luigi Miazza, che rivestiva il ruolo di amministratore unico di Ente Bacini ed in passato ha ricoperto il ruolo di presidente dell’ex Autorità Portuale di Savona.

Il nuovo CDA è composto da: Leopoldo Dapassano, Responsabile Sviluppo Economico e Portualità in Confindustria Genova, Sarah Garabello, avvocato esperto di diritto amministrativo, e Barbara Pozzolo, avvocato cassazionista e membro del cda dell’Aeroporto di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *