Shipping Meets Industry 2020

Al via giovedì 30 e venerdì 31 gennaio a Milano la quarta edizione della Shipping Meets Industry. Anche quest’anno Wista Italy ha dato il patrocinio all’iniziativa promossa da Confetra, Alsea e The International Propellerete Club. La sede è il Centro Congressi Assolombarda in via Chiaravalle a Milano.

Dopo il successo della terza edizione, Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry torna a proporre il confronto su come il rafforzamento della competitività del sistema portuale e logistico italiano possa contribuire alla ripresa e alla crescita del sistema industriale e distributivo nazionale.

L’Italia nel Secolo della Logistica è il macro-tema attorno a cui ruoteranno contenuti e relatori sia delle due sessioni istituzionali di apertura e chiusura, sia dei diversi workshop tematici che animeranno la “due giorni” milanese. Tra i relatori anche la socia Wista Anna del Sorbo, Presidente del Gruppo Piccola Industria presso l’Unione Industriali Napoli, con un intervento sul tema La logistica come strumento competitivo per le PMI.

Link
Agenda congressuale
Pagina Facebook
Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *